
VOLONTARI
Quando serviamo gli altri noi serviamo noi stessi.
Invece di pensare: 'Aiuterò me stesso', pensate: 'Aiuterò me stesso,
aiuterò il mondo,perchè altrimenti non potrei essere felice'.
Paramahansa Yogananda
Cari amici,
come già saprete, dal 28 Settembre al 1°Ottobre 2023, presso il Saracen Sands Hotel di Palermo, si terrà finalmente il Tour SRF.
La partecipazione a questi eventi non è solo un'ottima occasione per la propria crescita spirituale e per consolidare quel sentimento di fellowship che unisce i devoti della famiglia spirituale di Paramahansa Yogananda, ma anche per offrire il proprio servizio all'opera del nostro Guru.
“Se pensate a Dio prima di compiere ogni azione, mentre la realizzate e dopo averla compiuta, Egli si rivelerà a voi. Dovete lavorare, ma lasciate che Dio lavori per mezzo vostro; questo è l'aspetto migliore della devozione. Se continuate a pensare che Egli cammina con i vostri piedi, lavora con le vostre mani, agisce attraverso la vostra volontà, Lo conoscerete” Paramahansa Yogananda.
E' pertanto un privilegio servire l'opera di Guruji. L'organizzazione e la realizzazione di questi eventi rappresenta per noi volontari un'opportunità per offrire la nostra gratitudine e devozione a Dio e condividere con gioia ed entusiasmo gli insegnamenti del nostro Guru.
Sono pertanto benvenuti tutti coloro che desiderano proporsi come volontari. Per farlo è sufficiente cliccare sul link ( https://forms.gle/mS7MhAepU1fKQx5g7 ), compilare online il modulo e premere invio, entro il 25 aprile 2023.
Preghiamo anche coloro che sono già inseriti nei gruppi di lavoro del Tour 2020, di inviare lo stesso il modulo, tramite link ( https://forms.gle/mS7MhAepU1fKQx5g7 ), al fine di avere un quadro completo e funzionale a una migliore organizzazione, entro il 25 aprile 2023.
Avremo così immediatamente la vostra richiesta o conferma.
Per ulteriori informazioni, potete contattare il responsabile dei volontari Loredana Russo.
In divina amicizia
Il Comitato Tour Palermo 2023
Contatti
Loredana Russo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel: 3275587755
Daniela Benivegna email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel: 3899371309