116X46 LOGO TOUR BOLOGNA 2018 copia

NEWSLETTER

Dopo aver trovato l'amore divino, troverete sotto il suo manto tutti coloro che avete amato nelle diverse incarnazioni, e nel vostro onnipresente amore abbraccerete non soltanto i vostri cari,

ma anche tutte le forme sconosciute che l'innamorato cosmico assumerà in futuro.

 

 

Paramahansa Yogananda

 

Ai Centri, Gruppi e Circoli SRF in Italia

Divini amici,

la gioia che nasce meditando in compagnia di tante anime è davvero un grande stimolo per tutti noi che percorriamo il cammino spirituale. Ecco perché non vediamo l’ora di ritrovarvi a Bologna dal 4 al 7 ottobre. Sono già tantissimi coloro che tra voi hanno deciso di non perdere l’opportunità di partecipare al Tour dei monaci che si terrà presso il Centro Congressi Unaway a San Lazzaro di Savena. L’Hotel Unaway infatti è già al completo, mentre sono rimaste ancora solo quattro camere disponibili presso l’hotel Bellaria. Per coloro che non avessero ancora provveduto a prenotare, abbiamo attivato un’ulteriore convenzione con l’Hotel Eurogarden di Ozzano dell’Emilia che si trova a circa 7 km dal Centro Congressi Unaway ed è raggiungibile in meno di 10 minuti in auto e in 15 minuti in autobus (linea 90 e 101). Vi raccomandiamo di non attardarvi ulteriormente per prenotare: trovate la scheda al link dedicato http://yogananda-srf-italia.com/eventi/tour-dei-monaci.

Vi ricordiamo inoltre che per tutti coloro che, pur non soggiornandovi, desiderino comunque pranzare o cenare presso l’Hotel UNAWAY è necessario prenotare i pasti, possibilmente entro il 20 settembre 2018. Ciò ci consentirà di pianificare al meglio la preparazione dei pasti e di organizzare le sale ristorante in maniera adeguata.

Anche per questo Tour dei monaci 2018 abbiamo bisogno di energie e tante risorse, sia in tempo che in denaro. Ci rivolgiamo a voi che ancora non lo avete fatto per chiedere il vostro gentile aiuto sia attraverso il sostegno economico mediante donazioni di denaro, sia dando il vostro contributo attraverso il vostro prezioso e indispensabile servizio come volontari (trovate la scheda volontari da inviare via e-mail nella sezione dedicata del sito http://www.yogananda-srf-italia.com/eventi/tour-dei-monaci). Anche il sostegno attraverso le vostre preghiere aiuterà a far sì che questo incontro a Bologna sia un’occasione speciale di crescita spirituale per tutti i partecipanti.

All’interno del programma del Tour, che trovate anch’esso nella sezione dedicata del sito, nella serata di venerdì 5 ottobre è previsto un Satsanga. Vi chiediamo gentilmente di voler anticipare via e-mail le vostre domande da sottoporre ai monaci, possibilmente entro il 15 settembre, scrivendo all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ulteriori informazioni e moduli sono disponibili nelle sezioni dedicate del sito www.yogananda-srf-italia.com. Per eventuali informazioni o dubbi potete scrivere all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al numero: 349 385 74 69.

In attesa di incontrarci a Bologna, vi salutiamo in divina amicizia.

Bologna, 30 Agosto 2018

Comitato Tour Bologna 2018

 

Nota: il file che segue è in formato pdf e può essere scaricato con Acrobat Reader. Acrobat Reader è gratuito, clicca qui per scaricarlo.

 

Newsletter agosto 2018  (versione stampabile)