116X46 LOGO TOUR BOLOGNA 2018 copia

VOLONTARI

Quando serviamo gli altri noi serviamo noi stessi.

 

Invece di pensare: ‘Aiuterò gli altri’, pensate: ‘Aiuterò me stesso,

 

aiuterò il mondo perché altrimenti non potrei essere felice.

 

Paramahansa Yogananda

 

Ringraziamo fin d’ora tutti coloro che si renderanno disponibili ad offrire il proprio servizio durante lo svolgimento delle attività dal 4 al 7 Ottobre a Bologna.

Vorremmo invitarvi, secondo le vostre possibilità, a dare la vostra disponibilità se possibile anche proseguendo il servizio dopo la chiusura dell’evento, per riordinare le sale.

Per tutte le informazioni necessarie, potete contattare il responsabile dei volontari e confermare la vostra disponibilità. Per candidarsi come volontario è necessario scaricare il modulo allegato a questa pagina, compilarlo e spedirlo via e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Per ulteriori informazioni contattare:

RESPONSABILE VOLONTARI

Antonio Arioti

Cell.: (+39) 348 73 61 110

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nota: i file scaricabili che seguono sono in formato pdf. In particolare per la compilazione dei moduli nella versione elettronica è necessario l’uso di Acrobat Reader 8 o versioni successive.

Acrobat Reader è gratuito, clicca qui per scaricarlo.

 

Scheda per i Volontari Tour 2018 (versione stampabile)

(Stampare, compilare il modulo negli appositi spazi e inviare via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

 

Scheda per i Volontari Tour 2018 (versione elettronica)

(Salvare, compilare negli appositi spazi e inviare per e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

 

Promemoria per chi serve come Volontario (versione stampabile)