CIRCOLO MONDIALE DI PREGHIERA

 

176X272 IMM. CIRCOLO MONDIALE DI PREGHIERA

 

Uno dei modi in cui Paramahansa Yogananda servì l'umanità fu attraverso le sue preghiere per la pace nel mondo e per la guarigione di disarmonie fisiche, mentali e spirituali.

Ogni mattina, nella meditazione profonda, invocava l'aiuto divino per coloro che si erano rivolti a lui per ricevere aiuto, e inviava loro energia risanante eseguendo una tecnica semplice ma molto efficace. In seguito, Paramahansaji chiese a tutti i rinuncianti dell'Ordine della Self-Realization Fellowship di unirsi a lui nel servire l'umanità con la preghiera. Così nacque il Concilio di preghiera della Self-Realization Fellowship.

 

L'opera di questo Concilio è continuata attraverso gli anni sotto la guida dei successori spirituali di Paramahansa Yogananda. I membri del Concilio meditano e pregano profondamente per gli altri ogni mattina e sera, eseguendo la tecnica di guarigione praticata e insegnata da Paramahansa Yogananda. Innumerevoli testimonianze giungono alla Self-Realization Fellowship da persone che hanno chiesto e ottenuto l’aiuto dell'illimitato potere divino che viene diretto agli altri dal Concilio di preghiera per la guarigione fisica, mentale e spirituale. 

 

Paramahansa Yogananda espresse sovente il desiderio che l’opera del Concilio di preghiera fosse assistita dai membri e dagli amici della Self-Realization Fellowship in ogni Paese, creando così un’unione spirituale di anime sensibili – una catena di cuori che pregano in tutto il mondo.

 

Dal momento in cui il Circolo di preghiera è nato, le invocazioni offerte in così tante parti della terra hanno contribuito a creare un’ondata crescente di forza divina che circonda il mondo di armonia, pace e buona volontà.

Trovate ulteriori informazioni scaricando il seguente opuscolo:

 

http://www.yogananda-srf.org/uploadedfiles/aboutsrf/wwpc_i.pdf